MODALITA' DI GIOCO PAINTBALL

Le Nostre 4 Modalità di Gioco vengono applicate solo per l'attività sportiva del Paintball. Per la modalità sportiva con i Gel Blaster o i Nerf ci sarà solo una modalità di gioco, cioè "deathmatch"

Con le nostre tariffe tutto è possibile, anche giocare tutte le modalità in sole 2 ore! Scopri cosa offriamo alla pagina dedicata.

//paintballboscaccio.it/wp-content/uploads/2023/01/Deathmatch.jpg

DeatchMatch è la nostra modalità di partenza, non che la classica modalità di qualsiasi gioco in cui ci si spara!

La modalità di gioco Deathmatch è una modalità di gioco in cui i giocatori si affrontano in un'arena o in una mappa per ottenere il maggior numero di uccisioni. L'obiettivo è ottenere il maggior numero di uccisioni. I giocatori vengono uccisi con un colpo solo.
La vittoria si ottiene eliminando la squadra avversaria dal campo di gioco. La sconfitta sopraggiunge se la propria squadra quando viene eliminata.
Quando si viene colpiti, si alza la mano sopra la testa, si abbassa il marcatore e si grida OUT. Nel mentre si corre fino alla safety zone.
//paintballboscaccio.it/wp-content/uploads/2023/01/Double-Tap.jpg

La nostra variante della modalità deathmatch. 2 Colpi e si è eliminati!

Doblue Tap è la modalità doppia del Deathmatch. Deathmatch è un incontro fra due o più giocatori che devono eliminarsi a vicenda, in questo caso per eliminare l'avversario bisogna colpirlo 2 volte.
Per poter vincere la partita bisogna eliminare la squadra avversaria praticamente due volte in questa modalità.
Al primo colpo ricevuto si grida UNO e si continua a giocare. Al secondo colpo si grida OUT e si esce dal campo di gioco dirigendosi alla safety Zone.
//paintballboscaccio.it/wp-content/uploads/2023/01/Capture-the-flag.jpg

Cattura la bandiera è una delle modalità più classiche nei videogiochi, riproposta qua da noi, in chiave paintball

Una modalità a obiettivi che si ricollega alla primissima esperienza multigiocatore su Call of Duty, Cattura la bandiera è una modalità competitiva in cui le squadre devono prendere la bandiera nemica e portarla alla propria base.
La vittoria avviene SOLO se la bandiera viene riportata al proprio castello, in nessun altro caso la vittoria può essere assegnata.
Se si viene colpiti, si grida OUT, e con la mano alzata si corre al proprio castello per il respwn. Una volta tornati DIETRO la propria base, si può ricominciare a giocare.
//paintballboscaccio.it/wp-content/uploads/2023/01/Dominio.jpg

Abbiamo riadattato una delle modalità di gioco preferite dai videogiocatori in chiave paintball! Dominio!

Il Dominio è una modalità unica, che si svolge sulla cattura di 2 obbiettivi su 3 presenti in campo. Le due squadre dovranno affrontarsi fintanto che una delle due squadre non avrà recuperato e portato alla propria base 2 degli obbiettivi indicati.
La vittoria e la fine della partita avviene solo se una delle due squadre cattura e riporta alla base 2 dei 3 obbiettivi indicati all'inizio del match.
Se si viene colpiti, si grida OUT, e con la mano alzata si corre al proprio castello per il respwn. Una volta tornati DIETRO la propria base, si può ricominciare a giocare.

Ogni modalità verrà spiegata all'interno della Safety Zone Prima di ogni partita, controllata da un arbitro in campo.
Non è possibile inventarsi modalità diverse da quelle descritte sopra.

CHIAMACI PER INFO E PRENOTAZIONI

3519794475